Date: 3 ottobre 2017

Author: Piovene

Tags:

No Comments »

Cartoline, uno spettacolo di danza itinerante della D.D.T. – DNA Dance Theatre

Per festeggiare la fine della vendemmia abbiamo pensato a uno spettacolo di danza itinerante “Cartoline”

cartoline per newsletter

“Cartoline” è uno spettacolo della D.D.T. DNA Dance Theatre D.D.T. (Dna Dance Theatre) nato da un’idea di Elena Bottaretto e Patrick Duncan.
Ecco una descrizione di quello che vedrete:
‘’Siamo stati condotti con amore d’infanzia negli spazi più intimi della sua casa. Una casa affollata da mobili e oggetti che rivelano stratificazioni di epoche e stili è divenuto pretesto per immaginare un universo nostalgico e malinconico.
Si è fatta strada l’idea di uno spettacolo itinerante che facesse rivivere luoghi della villa attraverso un racconto per immagini.
In scena dunque non un racconto preconfezionato, ma un patrimonio comune di ricordi di famiglia espressi in “cartoline” che possiedono una propria autonomia drammatica basata sul gesto, in uno spazio poetico dove si esprime un vissuto che ci accomuna, e che parla di tutti noi. Della difficoltà e le attese dell’amore, della vita e della morte, dei drammi della nostra epoca, di relazioni, ma anche della semplicità che contraddistingue il nostro territorio.
Camminando tra i “pieni e vuoti” di questo percorso ogni spettatore godrà di una zona franca in cui potrà rivivere le proprie esperienze, emozioni e ricordi, in un succedersi di eventi tra il commovente e il tragico ma anche l’ironico e il surreale.’’

Lo spettacolo si terrà sabato 7 ottobre alle 16:30 e alle 17:45 o, in caso di maltempo, sabato 14 ottobre agli stessi orari.

Il costo del biglietto è di 10 euro a persona, gratis per bambini e ragazzi fino a 14 anni.

Al termine di ogni spettacolo ci sarà una degustazione dei nostri prodotti.

Prenotate il vostro posto con una mail a questo indirizzo, specificando il vostro nome, l’orario scelto e il vostro numero di telefono per eventuali comunicazioni.

L’unica indicazione è di indossare scarpe comode 😉

Vi aspettiamo!

cartoiline due

Leave a Comment