Movimento Turismo del Vino

Cantine aperte 2014

 

 

Racconti divini aperti per cantine aperte 2014

 

Una storia aperta, raccontata da noi attraverso immagini, parole e musica… non senza il vostro contributo

 

Ecco il programma per il nostro weekend all’insegna del wine-story:

24 maggio, ore 20:30: Degustazione guidata di vini e formaggi. La storia dei nostri vini si incontra e si incrocia con la storia dei formaggi di malga di Forme in quota dell’altopiano di Asiago. Per partecipare alla degustazione è necessaria la prenotazione all’indirizzo email alessandrapiovene@hotmail.com.

25 maggio, ore 10:00: Impronte tra le vigne. Passeggiata nei nostri vigneti per scoprire insieme a noi il territorio e le sue caratteristiche!

Per tutta la giornata:  Noi vi raccontiamo di noi…con visite alla cantina e alle barricaie, con una mostra di fotografie scattate da Simone Settimo durante la vendemmia, con un video realizzato da alcuni amici, con la musica di un gruppo locale, con giochi per i più piccoli….

..e vi chiediamo di fare altrettanto…con i vostri scatti, i vostri messaggi da imbucare nelle bottiglie sparse per il giardino, i vostri video, tutto quello che volete! I messaggi e le foto più belle saranno pubblicati sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e riceveranno, ovviamente, degli omaggi divini!

Vi aspettiamo per narrare insieme la nostra wine story!

1 Response to “Cantine aperte 2014”

Leave a Comment